Miami & Heat

Miami Heat : Free Agency

Dwyane_Wade_LNCIMA20160513_0247_5I Miami Heat, dopo una stagione ai vertici della Eastern Conference, si apprestano ad affrontare una free agency molto importante.

Si attendono notizie dal fronte Hassan Whiteside, il giocatore ha incontrato la dirigenza nei giorni scorsi, non trovando però l’accordo sulle cifre contrattuali. L’ex giocatore dei Sacramento Kings è fortemente seguito dai Dallas Mavericks, che hanno offerto un ingaggio al massimo salariale. La decisione del ragazzo arriverà nelle prossime ore e sarà comunicata tramite il suo profilo Snapchat.

Kevin Durant, sogno di Miami e di tutta la lega, sembra ormai vicino al rinnovo con OKC, anche se gli Heat incontreranno il giocatore Domenica 3 Luglio.

Luol Deng interessa ai Minnesota T’Wolves, allenati da Tom Thibodeau, che sembra fortemente intenzionato a portare il suo ex pupillo a Minneapolis.

Miami proverà inoltre a scambiare Josh McRoberts, ma servirà una trade a tre dato lo scarso mercato del giocatore.

Capitolo Dwyane Wade, nelle scorse ore sembra che il miglior scorer della storia dei Miami Heat abbia aperto ad un possibile addio, varie franchigie sembrano interessate al giocatore, in primis Spurs e Mavericks. Sembra comunque improbabile che possa lasciare South Beach.