BasketFotoMiami & HeatNBASenza categoriaUltimissime

Perdono in casa gli Heat contro Charlotte scivolando al 5 posto: tra i principali imputati della sconfitta D-Wade

Perdono i Miami Heat in casa contro Charlotte  109-106, Wade contestato dal pubblico locale.

Servizio e foto gallery di Cipriana Canovi alla Miami Arena

Partita dai due volti…un ottimo inizio che porta gli Heat in vantaggio anche di 15 pts sugli Hornets nel secondo quarto. Poi un calo progressivo li fa arrivare all’half time in svantaggio di 2 pts: 52 a 54 per la squadra di Charlotte. Nel 3Q. gli Hornets iniziano a prendere il largo (+9), complici anche alcune decisioni arbitrali fortemente contestate dal pubblico della AAA e da Coach Spoelstra. Il 4Q e’ una rincorsa da parte degli Heat che ogni volta che si avvicinano, vengono freddati dai tiri degli avversari….fino all’altalena finale dei Time Out e dei tentativi di agganciare almeno l’OverTime.

Gli Heat perdono stupidamente una partita fondamentale e rotolano al 5 posto.
Grande tristezza per una occasione buttata nella baia davanti alla AAA.

DWade...questa sera è stato pesantemente contestato dal pubblico in AAA. Quando lui era in panchina, la squadra era in vantaggio e girava bene. È rientrato in campo e sono andati a fondo. La colpa non è solo sua, ma quanti errori!! Non sta bene, non è in forma...non deve giocare! Punto. Anche se è Wade.
DWade…questa sera è stato pesantemente contestato dal pubblico in AAA. Quando lui era in panchina, la squadra era in vantaggio e girava bene. È rientrato in campo e sono andati a fondo. La colpa non è solo sua, ma quanti errori!! Non sta bene, non è in forma…non deve giocare! Punto. Anche se è Wade.