NBASenza categoria

Domenica in prima serata su sky la sfida tra i Dallas Mavericks e i Portland Trail blazers

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 20 e il 26 marzo 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà a Dallas, con i Mavericks che riceveranno la visita dei Portland Trail Blazers.

La squadra di Cuban cerchera’ di difendere il fattore campo contro la squadra dell’Oregon guidata dal play Damian Lillar che sta’ avendo una stagione a dir poco femomenale. I Mavs dopo l’All Star Game hanno perso tante partite scivolando in posizioni pericolose per la lotta ai play-off. Tra i fattori positivi sicuramente l’innesto dell’ala David Lee ma la mancanza di un centro dominante non ha consentito alla squadra di Carlisle di trovare continuita’ di risultati e di battere squadra di alta classifica.

Cuban ai tempi della coppia Dirk & Steve Nash
Cuban ai tempi della coppia Dirk & Steve Nash

 

Dall’American Airlines Center della città texana, diretta in prima serata su Sky Sport 3 HD alle ore 21 di domenica 20 marzo, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Differita lunedì 21 marzo alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 18 e alle 23.15 su Sky Sport 3 HD.

Da Dallas a Oklahoma City, per la sfida tra i padroni di casa dei Thunder e i Rockets di Houston. Diretta suSky Sport 2 HD alle ore 1 della notte tra martedì 22 e mercoledì 23 marzo. Differita mercoledì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 17.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport Plus HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli. Si gioca alla Chesapeake Energy Arena.

Thunder da seguire anche nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 marzo, sempre a Oklahoma City dove, stavolta, ospiteranno gli Utah Jazz. Diretta su Sky Sport Plus HDalle ore 1. Differita venerdì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 17 e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Chiusura di settimana a San Antonio, per la sfida fra gli Spurs e i Grizzlies di Memphis. Dall’AT&T Center, diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 1.30 della notte tra venerdì 25 e sabato 26 marzo. Differita sabato alle 14 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

_____________________________________________________________________________________

 BASKET NBA – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT HD:

 Domenica 20 marzo – Sky Sport 3 HD

ore 21                  Dallas Mavericks vs Portland Trail Blazers

(differita lunedì 21 marzo ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 18 e ore 23.15 Sky Sport 3 HD)

 Notte martedì 22 e mercoledì 23 marzo – Sky Sport 2 HD

ore 1                     Oklahoma City Thunder vs Houston Rockets

(differita mercoledì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 17.30 Sky Sport 3 HD; ore 22.30 Sky Sport Plus HD)

 

Notte giovedì 24-venerdì 25 marzo – Sky Sport Plus HD

ore 1                     Oklahoma City Thunder vs Utah Jazz

                               (differita venerdì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 17 e ore 22.45 Sky Sport 3 HD)

 

Notte venerdì 25-sabato 26 marzo – Sky Sport 3 HD

ore 1.30              San Antonio Spurs vs Memphis Grizzlies

(differita sabato ore 14 Sky Sport 2 HD)