+++UFFICIALE+++ Dallas rifirma Noel

Arrivata la conferma del centro. Il contratto però è soltanto un annuale.

LA FIRMA – Seconso Chris Haynes, Nerlens Noel ha firmato la qualifying offer da $4.1 milioni con i Dallas Mavericks. Il giocatore quindi sarà a Dallas per la prossima stagione. I rumors degli scorsi giorni che parlavano di un rifiuto da parte del giocatore di un contratto da circa $17 milioni per anno sono stati smentiti.

LA SITUAZIONE ATTUALE – Ora Dallas avrà il centro per la prossima stagione ma è ormai alla luce del sole che i rapporti si siano incrinati e che probabilmente il prossimo anno, quando Noel sarà UFA, andrà ben lontano da Dallas. Certamente l’ennesima non furbata di Cuban che si è fatto sfuggire un buon giocatore non offrendogli ciò che meritava (certamente non un massimo salariale). Ora la palla passa a Noel che dovrà fare una grandissima stagione se il prossimo anno, a Dallas o altrove, vorrà strappare un contrattone: se le statistiche rimarranno quelle degli scorsi anni, sarà ben difficile chiedere molto per un centro che tira giù meno di 7 rimbalzi.

Precedente Noel cambia agente: si va verso un nuovo contratto con Dallas Successivo Dallas, ecco i giocatori che saranno al training camp / IL ROSTER