Sabato 4 settembre giornata di grande basket in Piazza Prampolini

Dopo la prima stagione ricca di successi, sabato 3 settembre riapre “lo stoRE” nella sede originaria della centralissima Piazza Prampolini a Reggio Emilia.

“lo stoRE” sarà aperto ufficialmente al pubblico a partire dalle ore 15:00 fino alle 23:00 e, per l’occasione, la società sta organizzando un evento che possa coinvolgere tutta la città.

Dalle 15:00 sarà a disposizione un campo da gioco appositamente allestito in piazza per tutti coloro che vorranno godersi qualche ora all’insegna del divertimento insieme agli istruttori della Pallacanestro Reggiana. Non mancheranno inoltre simpatiche iniziative legate ai Social Network.

Alle ore 19:00 è previsto l’arrivo della prima squadra al gran completo e verrà offerto a tutti i presenti un rinfresco, organizzato in collaborazione con l’azienda sponsor I Love My Kitchen, accompagnato da un DJ set.

Atleti e staff biancorossi saranno a disposizione di grandi e piccini per autografi e foto ricordo.

Nella settimana successiva all’inaugurazione “lo stoRE” sarà aperto nei seguenti giorni e orari: martedì 6, venerdì 9 e sabato 10 settembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 con orario continuato.

I commenti sono chiusi.