Piani di Clodia camping-villaggio sulle rive del lago di Garda

“Piani di Clodia” è un camping-village di primissimo livello adagiato sulle rive meridionali del Lago di Garda nelle prossimità di Lazise (VR). Ha una struttura a terrazze che consente una superba vista sull’adiacente lago su cui l’accesso è diretto. Nel 2016 si festeggiano i 20 anni di attività e da sempre vengono richiamati qui turisti da tutta Europa, in particolare Germania e Paesi Bassi, inserendosi indiscutibilmente nel circuito dei “Leading camping”, il top nel vecchio continente.

IMG_4324

La scelta di alloggio per gli ospiti è molto ampia e spazia dalle tante piazzole attrezzate e ombreggiate per caravan, camper e tende alle varie tipologie di confortevoli villette-bungalow o maxi caravan. L’animazione è ben strutturata, qualificata e dispone di un’arena per gli spettacoli. Sui 29 ettari della sua superficie potete trovare inoltre diversi ristoranti, tanti bar, supermarket e un bazar fornito anche di frutta e verdura fresche. Ma a nostro parere i punti di forza di “Piani di Clodia” sono due:

  • lo splendido parco piscine adatto per grandi e piccini con 7 vasche, 8 scivoli “adrenalina”, 6 scivoli “baby”, 2 fiumi e il “Pentolone Magico”;
  • bellissimi impianti sportivi con 2 campi da calcetto, un campo da beach volley, uno di bocce, 3 campi da tennis, 6 tavoli da ping pong, palestra, un campo da basket, uno da volley. Gli animatori organizzano quotidianamente, oltre ai tornei, anche la scuola calcio per ragazzi e corsi di tennis gratuiti per neofiti ed esperti.

Il tutto è condito dalla cortesia e dal clima mite che contraddistingue questa terra. Insomma concedendosi una vacanza, anche breve, in questa struttura non si sbaglia. Relax e divertimento per la tutta la famiglia sono assicurati!  

I commenti sono chiusi.