Mike Moser è biancorosso

(a cura di Luca Sanibondi)

Nell’afoso pomeriggio reggiano è stato presentato dal direttore operativo Filippo Barozzi il nuovo acquisto biancorosso Mike Moser (classe 1990, americano con passaporto albanese).

Barozzi: “Seguivamo Mike già da diverse stagioni. Ci ha colpito la determinazione, la voglia e l’entusiasmo con cui ha voluto la maglia biancorossa. E’ un’ala forte che fa del dinamismo e della versatilità le sue doti principali. Ha vinto il titolo kosovaro come MVP delle finali. Lo abbiamo firmato con un biennale con opzione di uscita a favore della società al termine del primo anno. Attualmente si sta allenando con la nazionalità albanese e tornerà a Reggio al raduno del 16 Agosto.”

Moser: “Sono un quattro. Un mio punto di forza è quello di riuscire ad aprire le difese con il tiro perimetrale. Ma sono anche un buon rimbalzista e difensore. La prossima stagione sarà fondamentale per la mia carriera. L’Eurocup una grande opportunità. Amo dipingere e il mio idolo era Doctor J. Al college ho cambiato 3 università in 4 anni, questo ha aggiunto versatilità al mio bagaglio tecnico e professionale e ridurrà i miei tempi di adattamento qui.

I commenti sono chiusi.