BasketFotoTravels

Meo Sacchetti in America in visita ai Diener

Meo Sacchetti disoccupato di lusso in vacanza in America presso i cugini Diener molto noti ai tifosi italiani di basket.

Il coach campione d’Italia con la Dinamo Sassari si trova negli States e precisamente a Fond du Lac cittadina del Winsconsin di circa 45.000 abitanti che ha dato i natali ai cugini Diener.

L’ex coach si e’ recato in visita alla prestigiosa universita di Marquette situata nello stato del Wisconsin a circa un’ora da Found du Lac.

Tale ateneo ha visto giocare nelle sue file campioni del calibro di Dwayne Wade, Jimmy Butler, Wesley Matthews dei Dallas Mavericks, coach Doc Rivers, oltre allo stesso Travis Diener.

I Golden Eagles , come vengono soprannominati gli atleti di Marquette hanno vinto un titolo NCAA nel 1977 e sono inseriti nella conference Big East la stessa di St. John’s di Federico Mussini.

Lo sport nazionale del Winsconsis e’ pero’ il Football Americano; la cittadina dei Diener dista un centinaio di km da Green Bay localita’ adagiata sul lago Michigan famossissima per essere la sede di una delle squadre piu’ famose d’America, i Green Bay Packers team di cui Drake e’ tifoso vincitrice di 4 superbowl che ha avuto tra le sue file il quarterback leggendario Bret Favre e attualmente Aaron Rodgers tra i piu’ forti talenti della NFL.

La stagione del Football riprendera’ in settembre altirmenti una visita al Lambeau Field sarebbe stata d’obbligo per Meo.