Grande festa della Grissin Bon all’Antico Bar Magnani di Castelnovo ne’ Monti

Domani sera  26 agosto alle ore 21.30 presso l’Antico Bar Magnani, piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne’ Monti, si terrà la consueta festa per la presentazione in appennino della Grissin Bon. L’evento, organizzato dalla società di basket locale “L.G. Competition” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castelnovo ne’ Monti, vedrà ospite d’onore della serata la Grissin Bon Pallacanestro Reggiana, in ritiro nel Comune montano per il 14° anno consecutivo. Dirigenti, staff tecnico ed i giocatori che quest’anno disputeranno il Campionato Italiano di Serie A, saranno a disposizione di tutti gli intervenuti per firmare autografi e posare per foto ricordo.

Ieri pomeriggio la truppa di Max Menetti si e’ invece recata come di consueto sulla Pietra di Bismantova simbolo di Castelnovo ne’ Monti e di tutto l’appennino reggiano.

 

Precedente Sabato 4 settembre giornata di grande basket in Piazza Prampolini Successivo Milano-Pechino lo straordinario viaggio di Giulio raccontato a puntate