BasketUltimissime

Final Four NCAA in diretta su SKY

 

 Negli Stati Uniti è tempo di Final Four per il campionato di basket dei college NCAA, che si appresta ad assegnare il titolo, vinto nella passata stagione dai Duke Blue Devils.

Quattro le squadre in campo all’NRG Stadium nella notte tra il 2 e il 3 aprile per le semifinali, dalle quali usciranno i nomi delle due formazioni che si affronteranno, poi, in finale nella notte tra lunedì 5 e martedì 5 aprile.

Sky Sport HD seguirà la fase conclusiva del torneo, proponendo in diretta esclusiva e in Alta Definizione i match in programma nella città texana.

Le prime a scendere sul parquet per la prima semifinale saranno Villanova Wildcats e Oklahoma Sooners, con diretta nella notte tra sabato 2 e domenica 3 aprile a partire dalle ore 0.09 su Sky Sport 2 HD.

A seguire, alle ore 2.49, sarà la volta del secondo match, che vedrà di fronte North Carolina Tar Heels e  Syracuse Oarnge, con diretta sempre su Sky Sport 2 HD.

La finale si giocherà nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 aprile, con diretta a partire dalle ore 3.18. Anche in questo caso il canale sarà Sky Sport 2 HD. Tutti i match con la telecronaca live di Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci e il commento di Andrea Meneghin.

 Semifinali

notte sabato 4-domenica 5 aprile

Ore 0.09              VILLANOVA WILDCATS vs OKLAHOMA SOONERS

Sky Sport 2 HD

(replica domenica ore 12.15 Sky Sport 3 HD)

 

ore 2.49               NORTH CAROLINA TAR HEELS vs SYRACUSE ORANGE

Sky Sport 2 HD

(replica domenica ore 24.30 Sky Sport 3 HD)

 

Finale

notte lunedì 6-martedì 7 aprile     

ore 3.18               Sky Sport 2 HD

(replica martedì ore 14 e ore 21.30 Sky Sport 2 HD)