Dallas & MavericksNBA

Dallas: Noel vicino al rinnovo / LEGGI GLI ALTRI RUMORS

Iniziata con più tranquillità la Free Agency 2017 dei Dallas Mavericks. Noel sembra vicino alla rifirma. Interesse per Hardaway Jr, Carter-Williams e Muscala.

NOEL AD UN PASSO DALLA RICONFERMA – Buone notizie per i Mavs che sembrano avere l’accordo con il centro. Infatti come era stato chiesto dallo stesso giocatore e dal suo agente, Dallas avrebbe dovuto soltanto fare una chiamata telefonica a Noel. Così è stato e sembra che ormai le parti siano d’accordo e da quanto riportato da Cuban Noel è intenzionato a rimanere e resta solo da accordarsi sulla cifra annua.

DALLAS IN CERCA DI UNA POINT GUARD? – Da ultimi voci i Mavericks sembrano interessati a Michael Carter-Williams in uscita da Chicago. Sul giocatore sembrerebbero esserci anche i Rockets, i Knicks, Charlotte, New Orleans e Oklahoma City. Per la posizione di ala-centro invece Dallas starebbe guardando a Muscala di Atlanta e Ibaka dei Raptors. Infine oltre a inseguire sempre Ben McLemore Dallas avrebbe il desiderio di portare in Texas Tim Hardaway Jr. Anche lui è in uscita dagli Hawks.

UFFICIALIZZATO SALARY CAP E MAX-CONTRACTS – Qui di seguito riportate invece le cifre del Cap e dei contratti al massimo salariale sottoscrivibili dai giocatori in base alla loro esperienza NBA.